Il giorno di S.Valentino significa solo amore, e amore non significa violenza, affidati a dei professionisti per terminare le spirali di violenza fisica o psicologica del partner.

Si avvicina il giorno del 14 febbraio, quello che tradizionalmente è la data degli innamorati: il giorno di S.Valentino.
Ma se per molti l'amore significa felicità e realizzazione insieme al proprio partner, per altri ancora significa paura e assoggetazione nei confronti del partner.

Infatti secondo l'Istat, ha subìto violenze fisiche o sessuali da partner o ex partner il 13,6% delle donne Italiane (2 milioni 800 mila), in particolare il 5,2% (855 mila) da partner attuale e il 18,9% (2 milioni 44 mila) dall’ex. 
Ma se questo per il 68% di loro ha significato l'interruzione immediata nei rapporti con il proprio convivente, il restante è rimasto in balia del destino deciso da chi sembrava amarci.
Grazie a Hydra Servizi, attiva nel campo investigativo e della sicurezza da oltre vent'anni, potrai produrre tutte le documentazioni e il materiale audiovisivo necessario a interrompere questa spirale di violenza, contando sull'esperienza dello staff e tutto il corredo tecnologico necessario a condurre il concubino violento davanti alla legge.

 

Ufficio Stampa curato da Kill The Public.
Blogging, Seo e Ufficio Stampa
Www.KillThePublic.eu
2/2/2022 telemaco violenza domestica