In un momento come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da limiti e vincoli da rispettare per la prevenzione sanitaria, è importante che queste imposizioni vengano rispettate, per il bene di tutti.

In un momento come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da limiti e vincoli da rispettare per la prevenzione sanitaria, è importante che queste imposizioni vengano rispettate, per il bene di tutti.

Ma se già gestire una attività non è cosa semplice, aggiungere all'equazione il controllo del distanziamento dei clienti e del Green Pass, la situazione può diventare incontrollabile specialmente per le farmacie, impegnate nella somministrazione dei tamponi.

È proprio per questo che molti proprietari di esercizi commerciali preferiscono affidarsi ad agenzie esterne, in grado di far rispettare le regole agli avventori, per essere in linea con le imposizioni attuali ma soprattutto a far sì che nessuno corra il rischio di contagio.


Una tra tutte, la "Hydra Servizi Fiduciari", società Romana nata per venire incontro alle esigenze di quelle aziende e di quelle imprese che necessitano di servizi di sicurezza e controllo d’ordine, da anni operante in maniera trasversale a livello nazionale e internazionale in grado di garantire la massima professionalità in ogni ambito, dai backstage dei concerti fino ad arrivare a rassegne stampa ed eventi con grande partecipazione.

Infatti, i gestori dei Servizi Fiduciari Hydra, forti dei venticinque anni d'esperienza sul campo, offrono molteplici servizi ai clienti interessati partendo appunto dal controllo contingentato dei clienti, controllo d'ordine per eventi e locali, oltre a servizi di hostess e rappresentanza con la possibilità di noleggio del parco macchine in dotazione alla società romana.


Ma i servizi della Hydra non si limitano alla parte pratica della sicurezza, offrendo ai propri clienti servizi nel campo investigativo come un pedinamento, antitaccheggio, il rintracciamento di persone scompare e monitoraggio di sospette infedeltà aziendali o più semplicemente coniugali.

1/22/2022 telemaco sicurezza negozi roma servizio controllo anticovid roma