5/7/2022 telemaco hydraservizifiduciari furto vigilanza privata sorveglianza roma

Nelle grandi città il numero di furti cresce soprattutto nei quartieri più popolosi. Per proteggersi a Roma c'è Hydra.

Vivere in un piccolo paese o in zone dove la densità abitativa è relativamente bassa, dal punto di vista della sicurezza e dell’incidenza di reati, è molto diverso da vivere in una grande città o addirittura in una metropoli! Questo non solo perché l’arrivo di soggetti sconosciuti accende subito la curiosità dei cittadini, ma anche perché i possibili bersagli di un ipotetico malvivente sono notevolmente ridotti.

Nei centri abitati medio-grandi il rischio di essere vittima di un furto aumenta considerevolmente per una serie molto eterogenea di fattori, a cominciare dalla possibilità per un ipotetico ladro di passare inosservato mimetizzandosi tra la folla. Bisogna pensare inoltre alla tipologia di abitazioni e di quartieri che si possono trovare in città, elementi che potrebbero aumentare le probabilità di essere derubati.

Per proteggere la propria casa da intrusioni indesiderate si possono prendere due tipologie di precauzioni: sistemi di difesa passiva come porte e finestre blindate, recinzioni, grate e cancelli; sistemi di sorveglianza attiva che comprendono sistemi di videosorveglianza e di allarme da installare all’interno e all’esterno della propria abitazione.

Per entrambe le soluzioni è sempre meglio rivolgersi a dei veri professionisti della sicurezza, e a Roma Hydra Servizi Fiduciari è un’istituzione del settore. Professionalità, passione e un’esperienza di oltre 25 anni alle spalle, fanno di Hydra Servizi Fiduciari la scelta giusta per proteggere la tua casa in città dai furti. Hydra offre servizi di sicurezza attiva all’avanguardia che sfruttano non solo la tecnologia, ma anche l'intervento di un professionista chiamato a proteggere un edificio o una casa.